Finden Sie einen laufenden Kumpel

Discussion in 'Coupon Forum Chat' started by yaya2017, Sep 14, 2017.

  1. yaya2017

    yaya2017 Member

    Joined:
    Jul 21, 2017
    Messages:
    69
    Likes Received:
    0
    Le scarpe da corsa non ti faranno correre più velocemente o più a lungo. Non ti faranno un qualificatore olimpico, non faranno l'impossibile possibile e sicuramente che la merda non metterà le miglia in giù per te. Ma non è quello che vengono commercializzati come. Ci vengono venduti come strumenti, progettati scientificamente per aiutarci a correre fino a quando possiamo Nike Air Max 90 Heren Zwart senza essere feriti e dovendo smettere. Ma quando viene spinta, cosa mostra la ricerca? La causa numero uno delle lesioni correlate alla corsa è le forze di impatto, cioè il trauma sperimentato dai piedi e dalle gambe come risultato diretto di sbattere i piedi contro il pavimento più e più volte. Quindi è un buon senso che le aziende di scarpe hanno capito che aggiungendo una morbida ammortizzazione alle suole delle loro scarpe, avrebbe contribuito a ridurre il trauma e quindi causare meno ferite. Tuttavia, lo studio dopo lo studio sembra dimostrare l'esatto contrario. La ricerca pubblicata nella rivista "Medicine & Science in Sports & Exercise", compilata dalla dottoressa Hannah Rice dell'Università di Exeter, ha concluso che le persone che indossavano "formatori minimi" e scarpe da corsa meno ammortizzate hanno notato un Adidas ZX 700 Femmetasso di caricamento significativamente più basso sull'impatto, il che significa stanno facendo un passo più leggero e sicuro. In teoria, questo significa significativamente più basso rischio di lesioni. Un altro studio del Laboratorio di Ricerca per la Medicina dello Sport in Lussemburgo ha testato 215 corridori nel corso di cinque mesi e ha notato letteralmente nessuna differenza nei tassi di infortuni tra i corridori che indossavano scarpe morbide e morbide , scarpe meno-ammortizzate. La ricerca sostiene definitivamente l'idea di una quantità di cuscino necessario per prevenire gravi lesioni, ma sembra che un cuscino troppo grande potrebbe essere un ottimo modo per farsi male. non vogliono nessun corridore hardcore che lo legga e comprare nella racchetta di scarpe da corsa per vomitare e andare in una misura su di esso.

    Per Nike Air Max Command Damen anni - decenni, in realtà - le grandi aziende di scarpe hanno investito una tonnellata di denaro in ricerca (e pubblicità) per dimostrare alle persone che la seconda causa principale di lesioni correlate alla corsa è overpronation. In poche parole, la sovrapronazione è l'idea che qualcuno con un piede piu 'o meno arco corre in un modo che strappa le loro articolazioni e crea lesioni perché i loro piedi "rotolano" sulla palla in modo innaturale. Le aziende ortopediche hanno rilasciato Adidas Superstar Femme Or tutto le scarpe di correzione delle forme ai supporti della caviglia specializzati e programmi interattivi di terapia fisica per "correggere" la questione, ma sembra che per ogni persona che acquista nell'ipotesi, troverai 10 che non riescono a "risolvere" il loro problema. Tuttavia, la scienza che sta alla base della sovrapronazione è torbida. Uno Nike Air Presto Dam studio del 2009 da parte di un team di ricerca dell'Università di Newcastle ha concluso che la pratica diffusa e popolare di prescrivere le scarpe controllate dal movimento a corridori a lunga distanza per correggere i problemi di overpronation non era basata su prove. Infatti, uno studio più recente del 2013 un team di ricercatori dell'università di Aarhus in Danimarca ha trovato prove ancor più dannose che le scarpe da corsa in realtà faticano a correre i corridori, concludendo: " Nuovi arrivati ??sani per eseguire chi sovrasta / sottovalutano in realtà non subiscono più lesioni correnti di altri corridori se la loro prima coppia di scarpe da corsa non hanno alcun supporto speciale. "Un altro punto critico che ha contribuito a alimentare molta della rivoluzione a scalzo che abbiamo visto diffondere negli ultimi anni è in realtàAdidas NMD Dam derivato dall'idea che le scarpe da corsa fanno di più per fare del male l'andatura, il passo e la postura, piuttosto che aiutare - e c'è un sacco di dati per sostenere che. Quando un team di ricercatori dell'Università di Colorado, Boulder e University of Virginia, C harlottesville si riunirono per determinare gli effetti delle scarpe da corsa moderne sulle gambe, sulle articolazioni e sui fianchi dei corridori monitorando un campione di 68 corridori altrimenti sani, trovarono Adidas ZX 750 Dam maggiori coppie congiunte all'anca, alle ginocchia e alle caviglie quando corrono con le scarpe moderne anziché eseguire a piedi nudi . E non dalle piccole arachidi. I ricercatori hanno trovato un aumento del 54 per cento della coppia di rotazione dell'anca, il 36 per cento della coppia di flessione del ginocchio e il 38 per cento della coppia di Nike Air Max 90ginocchio.

    Ci sono anche un sacco di persone nella comunità podiatria che credono che le scarpe da corsa standard sono terribili per uso a lungo termine perché effettivamente promuovono una forma difettosa e qualcosa chiamato "disturbo propriocettivo". I proprioceptori sono fondamentalmente una rete di "sensori" nei nostri muscoli che ci permette di valutare l'equilibrio. Questi sensori si sconvolgono quando sono coperti da grosse scarpe da ginnastica e rendono difficile per il nostro Nike Air Max Command Mujer corpo interpretare il rapporto del nostro corpo con le superfici su cui stiamo viaggiando. è importante essere informati sulle cose che potrebbero pregiudicare la nostra salute e questo è veramente ciò che riguarda questo articolo: essere consumatori intelligenti. Quando si tratta, le aziende di scarpe sono anche le imprese. Hanno le loro truffe e tattiche per rendere le loro cose sembrano migliori di quelle degli altri popoli. è tutta una parte del trambusto.
     
    #1

Share This Page